Cetilar® al fianco dello Stage Karting ACI Sport

< 1 MIN

Grazie al recente accordo tra ACI Sport e PharmaNutra S.p.A., la terza edizione dello Stage Karting ACI Sport, che lunedì 6 e martedì 7 dicembre metterà alla prova sei giovani talenti di età compresa tra i 13 ed i 14 anni presso il Circuito Internazionale di Viterbo, potrà contare anche su una borsa di studio sportiva, nello specifico un montepremi per il vincitore, messa in palio da Cetilar®. 

Lo Stage Karting ACI Sport, fortemente rafforzato nel format e nei contenuti, è un’attività di riferimento della Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto”, sempre più centrale all’interno del Progetto Giovani voluto dall’Automobile Club d’Italia.

I giovani kartisti presenti a Viterbo e accolti dal Direttore della Scuola Federale ACI Sport Raffaele Giammaria e dal suo staff saranno Riccardo Cirelli [da Torino, classe 2008], Riccardo Ianniello [da Lanuvio (RM), 2007], Davide Larini [da Camaiore (LU), 2007] Francesco Marenghi [da Samolaco (SO), 2007] Giacomo Pedrini [da Cesena, 2008] e Manuel Scognamiglio [da Torre del Greco (NA), 2007].

Per Cetilar®, già impegnata nel progetto Academy in cui affianca giovani kartisti, è l’ennesima prova della vicinanza e del supporto alle nuove leve del motorsport. 

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.