Cetilar® è ancora main sponsor del Pisa Sporting Club

2 MIN

Un altro anno insieme, con nuovi stimoli e il grande sogno chiamato “promozione in Serie A” all’orizzonte… Anche per il prossimo Campionato di Serie B 2024-2025, il Pisa Sporting Club potrà contare sulla partnership con PharmaNutra S.p.A., che sarà nuovamente presente sulle maglie da gioco dei nerazzurri con il proprio brand Cetilar®, apparso per la prima volta nella fase finale della stagione 2019-2020. 

Cetilar® continuerà quindi ad essere il main sponsor dell’ambiziosa squadra toscana, in evidenza sui kit da gara ufficiali griffati Adidas, di cui è stata presentata la prima maglia sabato scorso a Bormio, nell’alta Valtellina, la località scelta dal Pisa Sporting Club per il ritiro pre-campionato. 

“Siamo davvero entusiasti di proseguire la nostra partnership con il Pisa calcio anche per la prossima stagione, un rapporto solido tra due eccellenze del territorio che in primo luogo si fonda sulla condivisone di valori comuni”, commenta Carlo Volpi, COO di PharmaNutra S.p.A. “Quattro anni fa abbiamo iniziato insieme un percorso che ci auguriamo possa portare grandi soddisfazioni alla città di Pisa e ai suoi appassionati tifosi, con l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare insieme. Per questa ragione il nostro rapporto con il Pisa Sporting Club va oltre la presenza del brand Cetilar® sulle maglie da gioco, attraverso una serie di iniziative comuni che svilupperemo nei prossimi mesi”. 

“Siamo orgogliosi e felici che PharmaNutra abbia deciso di continuare ad affiancarci in questo viaggio verso un orizzonte di successi sportivi”, è il pensiero del Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado. “Un percorso condiviso che porterà benefici al nostro Club, al territorio, alla Città di Pisa e a tutti i nostri tifosi che con così tanta passione ci seguono passo dopo passo. Come Italiani e come Pisani dobbiamo essere grati ai fratelli Lacorte che hanno saputo creare una realtà industriale di livello internazionale e hanno saputo credere da subito al progetto sportivo del Pisa Sporting Club”.

Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.