Cetilar® main sponsor del Pisa Sporting Club anche per la stagione 2020-2021
Nello splendida sala del Grand Hotel La Pace di Montecatini, quartier generale del Pisa Sporting Club in questa fase di ritiro precampionato, è stato presentato il rinnovo della partnership tra la squadra nerazzurra e PharmaNutra S.p.A., che sarà quindi il Main Sponsor per tutta la stagione agonistica 2020-2021 con il suo brand Cetilar®.
Dopo aver accompagnato il Pisa nella fase finale della stagione che ha visto i nerazzurri sfiorare l’accesso ai Playoff, PharmaNutra S.p.A., fondata nel 2003 a Pisa dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte, conferma dunque il suo impegno al fianco della principale realtà sportiva del territorio attraverso il suo brand Cetilar®, una linea di prodotti per muscoli e articolazioni a base di esteri cetilati, disponibili nelle versioni Crema e Patch.
“Questo nuovo accordo con il Pisa Sporting Club ha una doppia, importante valenza per PharmaNutra”, commenta in proposito il Consigliere Delegato dell’azienda Carlo Volpi, presente alla conferenza. “Da una parte è il proseguimento di una collaborazione pluriennale culminata lo scorso campionato in una Main Sponsorship che è stato naturale continuare anche per la prossima stagione. Dall’altra, è l’occasione per realizzare ulteriori sinergie tra le nostre realtà attraverso nuove iniziative che coinvolgano oltre al marketing anche l’ambito scientifico. Come ho già avuto modo di sottolineare, lo sport svolge un importante ruolo sociale e rappresenta un veicolo ideale per promuovere i valori positivi in cui crediamo fortemente”.
“Siamo felici di potere proseguire il percorso appena avviato con PharmaNutra nelle ultime giornate dello scorso campionato”, questo il commento del Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado. “Scendere in campo con il marchio Cetilar® sulle nostre maglie e avere come principale partner commerciale della Squadra questa prestigiosa realtà di Pisa è stato motivo di vero orgoglio. Tutto ciò non solo per il prestigio che ne può derivare, quanto per essere riusciti in poco tempo a declinare al meglio la missione strategica del Pisa Sporting Club: dare gioie sportive a tutti i tifosi e rappresentare il veicolo mediatico più importante e efficace per aiutare le aziende del territorio a crescere e sviluppare le loro attività sia a livello locale che a livello nazionale. Questa è una partnership che auspichiamo possa connotare per molto tempo la nostra squadra; insieme, poche settimane fa, abbiamo accarezzato un grande sogno e insieme ci riproveremo”.
Nello stesso contesto sono stati presentati anche i kit ufficiali home/away che i nerazzurri indosseranno nella prossima stagione cadetta. Modelli d’eccezione i calciatori Eros Pisano e Antonio Caracciolo. Per l’occasione, il Pisa ha sposato la tradizione, a cominciare dallo sponsor tecnico Adidas per passare poi dal nerazzurro a strisce verticali della Prima maglia per arrivare poi al ritorno del bianco per la Seconda maglia. E la Terza? In quel caso le sorprese non mancheranno, ma l’appuntamento è rimandato di qualche giorno proprio per far crescere la suspence