Cetilar® partner della Parma Mezza Maratona: appuntamento il 7 e 8 settembre 2024
Ci si prende gusto a correre a Parma! Cetilar® torna nella città ducale come partner della Mezza Maratona fornendo supporto prima e dopo la gara di domenica 8 settembre con massaggi e consigli dei nostri fisioterapisti e con un punto ristoro lungo il percorso in cui gli atleti potranno ricaricare l’energia con Race Carb Gel, l’integratore di carboidrati must-have della linea Cetilar® Nutrition formulato per una spinta extra alla prestazione sportiva quando l’organismo ne ha più bisogno.
Parma Mezza Maratona è un’altra ottima occasione per mettersi alla prova con percorsi adatti a tutti che partono e terminano nel cuore della città, snodandosi tra le vie più belle del centro storico : 21 km e 10 km competitivi dedicati agli atleti più allenati e pronti a rincorrere l’ambito traguardo, a cui si affiancano 10 km non competitivi e 5 km “Per la vita”, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.
Ma non solo: sabato, a partire dalle 17.00, in piazza Garibaldi si terrà una gara interamente dedicata ai più piccoli (dai 4 ai 14 anni): un’iniziativa che, in piena sintonia con i valori Cetilar, vuole stimolare le nuove generazioni a includere lo sport nella propria quotidianità.
Cetilar®, infatti, ancora una volta sposa un’iniziativa che unisce i valori dello sport, della socialità e dell’impegno sul territorio, promuovendo uno stile di vita sano e attivo, aperto agli sportivi di tutti i livelli e di tutte le età. Quello tra PharmaNutra, a cui il brand Cetilar® fa capo, e il mondo dello sport è un legame inscindibile mosso dagli stessi principi: determinazione, passione, crescita, ma anche gioco di squadra, inclusione e soprattutto obiettivi.
Lo stand Cetilar® con area massaggi fisioterapici e prodotti delle linee Trauma e Nutrition, oltre a prodotti nutraceutici PharmaNutra e alla strumentazione Akern per effettuare gratuitamente il test della bioimpedenzometria, sarà presente in Piazza Garibaldi sia sabato 7 settembre dalle 10.00 alle 20.00 che il giorno della partenza, domenica 8 settembre, dalle 8.00 alle 14.00. Chi vuole essere davvero pronto prima della corsa passa da noi… Vi aspettiamo!