Cetilar Run Notturna di San Giovanni 2024: torna l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di running

< 1 MIN

Il 22 giugno 2024 torna la Cetilar® Run Notturna di San Giovanni, la corsa su strada che ogni anno fa riscoprire la magica atmosfera del centro storico di Firenze sotto il cielo stellato dei primi giorni d’estate.
Giunta ormai alla 84^ edizione, la Notturna di San Giovanni è una delle corse più longeve d’Italia e adatta a tutti, grazie ai due percorsi, uno competitivo da 10 km e uno ludico motorio da 4 km.

Organizzata da Firenze Marathon, Cetilar® ancora una volta partecipa in qualità di title sponsor, sposando in pieno gli obiettivi della manifestazione che uniscono sport e stile di vita attivo con l’importanza della socialità.

Come ormai di consueto durante la manifestazione sarà presente uno stand dedicato ai prodotti Cetilar® e Cetilar® Nutrition, pronti a supportare la performance di runner e appassionati sulla griglia di partenza e dopo il taglio del traguardo. Prima di intraprendere la corsa, abbiate cura di controllare lo stato delle vostre scarpe da running e di curare un altro aspetto fondamentale, ovvero la corretta nutrizione sportiva .

Partenza e arrivo sono da Piazza Duomo alle 21.00, mentre pettorale e kit gara saranno disponibili per il ritiro dalle 18.30 direttamente in Piazza Duomo.

C’è tempo per iscriversi alla Notturna di San Giovanni fino al 20 giugno: basta cliccare sul link ed è possibile farlo comodamente online.

 

Buona corsa!

 

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.