Cetilar Run: un bagno di folla al Parco della Cittadella

< 1 MIN

Pochi ma buoni: gli 8 km serali nel cuore della città di Parma si riconfermano come una piccola gara ma con un altissimo livello di organizzazione, sportività e divertimento.

Ieri sera, in un clima tiepido e con una temperatura perfetta per correre, oltre 1300 podisti si sono riversati per le vie del centro storico di Parma. Partenza e arrivo nel verde Parco della Cittadella che si è animato in un coloratissimo Cetilar Expo Village dove si è svolta la cerimonia delle premiazioni accompagnata da un graditissimo e ormai tradizionale aperitivo rigorosamente a base di pane, salame e malvasia.

In tantissimi hanno fatto tappa al Punto Massaggi Cetilar® presidiato da una squadra di 30 fisioterapisti del Corso di fisioterapia dell’Università di Parma, per farsi massaggiare con Cetilar® all’arrivo.

 

In attesa delle classifiche complete ecco i primi 5 arrivati e le prime 5 arrivate:
Classifica Uomini 8 km:
1) Yassine El Fathaoui (Atletica Casone Noceto) 24’28”
2) Ahmed Ouhda (Atletica Casone Noceto) 24’44”
3) Benazzouz Slimani (CUS Parma) 25’00”
4) Adil Lyazali (Atletica Casone Noceto) 25’34”
5) Domenico Barletta (CUS Parma) 26’29”
Classifica Donne 8 km:
1) Isabella Morlini (Atletica Reggio) 29’03”
2) Rosa Alfieri (Atletica Reggio) 29’58”
3) Eleonora Peroncini (CUS Parma) 30’24”
4) Lisa Ferrari (CUS Parma) 30’34”
5) Elisa Adorni (Circolo Minerva) 31’04”

 

Di seguito le foto dell’evento:

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.