Fernando Alonso e Cetilar®: un altro anno insieme

PharmaNutra rinnova l’accordo con il due volte campione del mondo di Formula 1, Fernando Alonso, che anche nel 2025 sarà testimonial di Cetilar®.
Il pilota spagnolo, impegnato nel Campionato Mondiale di Formula 1 con la scuderia Aston Martin, continua a essere il volto del brand Cetilar®, per il benessere di muscoli e articolazioni, ed è direttamente coinvolto nello sviluppo della linea Cetilar® Nutrition, dedicata alla nutrizione e alla performance degli atleti di alto livello.
Con due titoli mondiali in F1, due vittorie alla 24 Ore di Le Mans e un successo alla 24 Ore di Daytona, Alonso incarna al meglio i valori di Cetilar®: determinazione, performance e costante ricerca dell’eccellenza.
Un legame iniziato cinque anni fa, in occasione della Dakar 2020, e diventato nel tempo una collaborazione a 360°, un legame che va oltre lo sport.
“La partnership con Fernando Alonso è motivo di grande soddisfazione, perché parliamo non solo di un campione eccezionale, ma di una persona fuori dal comune, che rappresenta al meglio i valori in cui crediamo e su cui, insieme a mio fratello Andrea, abbiamo fondato la nostra azienda.” commenta Roberto Lacorte, Vicepresidente e AD di PharmaNutra S.p.A. “Visione, passione e determinazione accompagnano Fernando fin dagli esordi ed è un piacere condividere con lui questi valori anche per quest’anno, in una nuova tappa di una straordinaria carriera che davvero non ha eguali.”
Un pensiero condiviso dallo stesso Alonso: “Sono davvero contento e orgoglioso di continuare questa collaborazione con PharmaNutra. Essere supportato da questa azienda, da queste persone, è decisamente qualcosa in più rispetto ad un semplice accordo commerciale. Trovo che nella storia di PharmaNutra e nei rapporti umani con i suoi fondatori, ci sia un riscontro anche dei miei valori, come persone e come sportivi. Affronto ancora una nuova stagione con l’entusiasmo e l’energia di sempre, con gli amici e l’eccellenza di PharmaNutra.”
Il marchio Cetilar® continuerà a essere presente sul casco del pilota per tutta la stagione di Formula 1, simbolo di un’unione che si rafforza anno dopo anno.