FIA WEC 4 Ore di Shanghai

< 1 MIN

Il team tricolore di Cetilar Racing si prepara ad affrontare la 4 Ore di Shanghai, terza tappa del Campionato del Mondo di Endurance. Affrontare per la prima volta questo circuito non è semplice, dal momento che è stato costruito per essere dinamico con diverse curve veloci, rettilinei e staccate violente.
Una curiosità: la pista è stata progettata in modo da riprodurre il carattere shàng (上), che nell’alfabeto cinese significa “sopra” o “salire” ed è alla base del nome Shanghai.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.