FIV e Cetilar insieme: nasce una nuova collaborazione nel mondo della vela

2 MIN

Pharmanutra, grazie al marchio Cetilar®, è il nuovo partner ufficiale della Federazione Italiana Vela.

 

Cetilar® entra con orgoglio a far parte della grande famiglia della Federazione Italiana Vela. È stato infatti siglato un accordo di sponsorship e di medical partnership con la FIV e, nello specifico, con la Squadra Nazionale diretta da Michele Marchesini, in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Cetilar® accompagnerà infatti la Squadra Nazionale nella stagione agonistica di preparazione alle Giochi di Tokyo, fornendo supporto agli atleti e allo staff con la sua linea di prodotti a base di Esteri Cetilati. Cetilar® è un prodotto unico e brevettato, che aiuta la capacità articolare e di movimento nelle affezioni articolari, riducendo la sintomatologia dolorosa, e contribuisce al recupero delle funzionalità in seguito a traumi, molto apprezzato in ambito sportivo per le sue caratteristiche innovative.

Il presidente Francesco Ettorre ha dichiarato:“Siamo molto contenti che PharmaNutra entri a far parte della grande famiglia della Federazione Italiana Vela. Con la firma di questa partnership abbiamo raggiunto un nuovo importante obiettivo che premia l’impegno dei nostri atleti. La collaborazione con PharmaNutra ci indica che la Federazione sta lavorando nella giusta direzione, che il mondo della vela può contare su partner solidi e competenti con i quali attivare sinergie efficaci in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.”

“Con la nostra azienda siamo da sempre vicini al mondo dello sport e la vela è una delle nostre passioni, quindi la partnership con la FIV è del tutto naturale e sono sicuro che darà grandi soddisfazioni ad entrambi”, spiega Roberto Lacorte, Vicepresidente e AD di PharmaNutra S.p.A. “Vogliamo affiancare al meglio gli azzurri della vela nella loro corsa verso Tokyo e siamo ben contenti di farlo anche attraverso il nostro know how specifico e i nostri prodotti.”

L’accordo con la FIV rappresenta una collaborazione di prestigio per Cetilar® e PharmaNutra, già presente nel mondo dello sport con importanti partnership nel mondo della vela, come la 151 Miglia-Trofeo Cetilar, ma anche del calcio (Cetilar® è infatti main sponsor in Serie A del Parma Calcio) e del motorsport, grazie al team Cetilar Racing, unica scuderia italiana impegnata nei prototipi alla 24 Ore di Le Mans e nel Mondiale Endurance FIA WEC.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.