Huawei RomaOstia Half Marathon 2018: Cetilar tra i principali sponsor
Lo stretto legame tra Cetilar® e sport prosegue anche quest’anno, rinnovandosi ulteriormente con la presenza del brand in una serie di importanti eventi di rilievo nazionale in differenti discipline sportive. Tra queste il running, parte integrante della storia di Cetilar®, sponsor di alcuni tra gli appuntamenti più importanti della stagione, come la Huawei RomaOstia Half Marathon, la mezza maratona più partecipata d’Italia.
L’edizione 2018, che PharmaNutra ha piacere di supportare per il sesto anno di seguito, è in programma per domenica 11 marzo, con partenza dal Palalottomatica (Roma EUR) e arrivo a Piazzale Cristoforo Colombo (Ostia). Nei due giorni che precedono la gara, sarà possibile approfondire la conoscenza dei prodotti della linea Cetilar®, all’Expo RomaOstia, presso lo Store Cisalfa Roma dell’Eur.
Cosa più importante, anche quest’anno Cetilar® metterà a disposizione di tutti i partecipanti il suo solito e apprezzato servizio di massaggi post-gara. Subito dopo l’arrivo, i corridori troveranno l’apposito punto massaggi, con una decina di postazioni e relativi fisioterapisti, pronti ad alleviare le fatiche dei runner con un massaggio post-gara coadiuvato dall’utilizzo dei prodotti della linea Cetilar®, noti e particolarmente apprezzati dai runner di tutta Italia.
Attraverso il massaggio terapeutico, Cetilar® è un prodotto unico, brevettato per agevolare le capacità di movimento in caso di affezioni articolari su base osteoartritica, riducendo la sintomatologia dolorosa a livello muscolo-scheletrico, risultando significativamente utile nel recupero della mobilità a seguito dell’insorgenza di traumi sportivi di natura articolare e muscolare.