Il raduno degli atleti di Obiettivo3

< 1 MIN

A un mese e mezzo di distanza dall’impresa di Obiettivo Tricolore, con il traguardo tagliato tutti assieme a Santa Maria di Leuca, il primo weekend di settembre gli atleti di Obiettivo3, il progetto di Alex Zanardi che ha in Cetilar uno dei più fedeli e appassionati partner, si sono ritrovati per il tradizionale campus di Padova.

Un raduno di tre giorni che è servito per fare il punto su una stagione dilaniata dalla pandemia e per programmare la prossima annata, quella che porterà alle Paralimpiadi di Tokyo 2021.

Gli atleti si sono quindi allenati tutti assieme, hanno cementato il gruppo e ascoltato consigli e direttive dei coach. Il raduno è anche servito per riaprire nuovamente le porte del progetto, grazie a una giornata di reclutamento al centro OIC di Padova che ha permesso di reclutare altri 10 nuovi atleti per Obiettivo3. Atleti che si cimenteranno nel ciclismo, nell’handbike e nel triathlon.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.