Inarrestabile Pisa: espugnato il Palermo dopo 44 anni
Il Pisa Sporting Club continua la sua straordinaria marcia in Serie B, conquistando una vittoria fondamentale al “Renzo Barbera” di Palermo durante l’anticipo della 24ª giornata di campionato.
I nerazzurri si sono imposti con un 2-1, grazie alle reti di Adrian Rus, su rigore, e Alexander Lind, nel primo tempo. Nonostante il tentativo di rimonta dei padroni di casa con il gol di Brunori nella ripresa, la squadra di Filippo Inzaghi ha mantenuto il controllo, portando a casa tre punti preziosi.
Questo successo non solo interrompe un digiuno di vittorie a Palermo che durava da oltre 44 anni, ma tiene saldo il Pisa ai vertici della classifica di Serie B.
Mister Filippo Inzaghi ha commentato così il risultato di venerdì sera: “Abbiamo infranto un altro tabù, ormai è diventata una consuetudine. Vincere dopo 44 anni qui ci dà una gioia infinita, stiamo rendendo la vita difficile a tutti”.
Cetilar®, main sponsor del Pisa SC per la stagione 2024/2025, è orgogliosa di essere al fianco della società sportiva durante questa straordinaria serie di successi, frutto di impegno, determinazione e spirito di squadra. Valori in cui il brand si riconosce e seguendo i quali porta avanti la ricerca e lo sviluppo dei prodotti.
Siamo orgogliosi di supportare gli atleti con le nostre linee per il benessere di muscoli e articolazioni, e quella di nutrizione, studiata per migliorare le performance sportive.
Continuiamo a sostenere con entusiasmo i nostri campioni in questo entusiasmante percorso verso traguardi sempre più ambiziosi.