L’M32 Vitamina Veloce Cetilar in regata a Marstrand

< 1 MIN

Iniziano oggi a Marstrand, in Svezia, le regate delle M32 European Series, il circuito dei catamarani M32 che ha nel team Vitamina Sailing di Andrea Lacorte uno dei protagonisti.

Tre le giornate di regata previste e otto gli equipaggi che scenderanno in acqua in una delle location più belle e rinomate al mondo per la disputa di eventi velici, teatro, a inizio mese, della tappa finale del World Match Race Tour, valida come Campionato del Mondo Match Race (che l’australiano Torvar Mirsky, supportato da Cetilar e al fianco di Lacorte nelle regate del circuito M32, ha chiuso al quarto posto).

Il programma prevede un massimo di 7 prove al giorno, regate sprint che si disputeranno a pochissima distanza da terra, per la gioia degli spettatori che potranno godersi uno spettacolo unico.

“Navigare in una splendida località come Marstrand è sempre molto eccitante, sorprendente e divertente. Per questo evento ci sarà una consistente flotta di barche, che rappresenta un successo per la nuova gestione della classe M32, con cui mi congratulo. Stanno facendo un ottimo lavoro, in vista del Campionato Mondiale M32 sul Lago di Garda, che sarà sicuramente un evento memorabile”, ha dichiarato Andrea Lacorte, che oltre a Mirsky e all’altro australiano Cameron Seagreen, a bordo dell’M32 Vitamina Veloce Cetilar potrà contare su Diego Battisti e Matteo De Luca, Team Manager di Vitamina Sailing.

Dopo Marstrand, il team Vitamina volerà a Palma di Maiorca, alle Baleari, per partecipare alla Copa del Rey con il nuovo Club Swan 50 Cetilar, esordio in regata per questa nuova sfida.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.