Melges 32 World League

< 1 MIN

Il Vitamina Sailing team è pronto a tornare in acqua per il quarto e ultimo appuntamento della Melges 32 World League 2019, il circuito di regate riservato al monotipo di casa Melges.
Dopo l’ultima tappa di Riva del Garda, l’appuntamento è a Barcellona, in Spagna, dal 26 al 28 settembre, con il consueto programma che prevede tre giorni di prove sulle boe, per un totale di nove regate.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.