Maglie portieri Parma: un omaggio a Cetilar Racing

2 MIN

Velocità, resistenza, reattività e massima concentrazione. Queste le caratteristiche che hanno ispirato le nuove maglie dei portieri del Parma.

Pneumatici da un lato e guantoni dall’altro. Le maglie 2020/2021 dei portieri crociati rendono omaggio alla livrea della Dallara LMP2 #47, la vettura tutta italiana protagonista della 24 Ore di Le Mans con il team Cetilar Racing. Una brillante racing collection, che riprende i colori inconfondibili della scuderia: il blu Cetilar® e il verde fluo.

Lo sponsor tecnico Erreà ha nuovamente colto nel segno. Le nuove maglie dei portieri del Parma creano una sintesi perfetta tra calcio e motorsport, che esalta tutta la grinta e l’energia di due grandi squadre firmate Cetilar® che hanno molto in comune oltre al main sponsor. Sia Parma Calcio che Cetilar Racing sono strettamente legate al territorio emiliano. Il prototipo #47 della scuderia è infatti una Dallara di classe LMP2, un’eccellenza parmense riconosciuta nel mondo dei motori.

Da qui l’unione di due realtà solo apparentemente distanti nelle nuove maglie racing collection.
Il nuovo kit gara dei portieri sarà reso ufficiale questo weekend, in occasione della prima giornata di campionato 2020/2021, che casualmente è in concomitanza proprio con la 24 Ore di Le Mans 2020, che vedrà sulla griglia di partenza per il quarto anno consecutivo i tre piloti Cetilar Racing, Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi.

Le squadre Cetilar® sono quindi pronte a scendere in pista e in campo. L’appuntamento con la partenza di Cetilar Racing a Le Mans è fissato per sabato 19 alle 14:30, mentre il Parma Calcio sarà impegnato in casa contro il Napoli domenica 20 nell’anticipo delle 12:30.

 

ADV kit portieri parma calcio 2020-2021 ispirato a Cetilar Racing | Copyright Calabughi srl

 

 

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.