PharmaNutra e Parma Calcio 1913: rinnovo della partnership
PharmaNutra comunica il rinnovo della partnership con il Parma Calcio 1913 per la stagione agonistica 2024-2025, che vedrà i crociati nuovamente in Serie A.
L’accordo tra PharmaNutra e la società presieduta da Kyle Krause oltre al consolidamento della Medical Partnership iniziata nell’ormai lontano 2010, riguarda anche la sponsorizzazione con il proprio brand Cetilar® della maglia pre-match di tutte le partite del prossimo Campionato, sia in casa allo Stadio Tardini che in trasferta, e il rinnovo del supporto al progetto Parma Lands, che ha avuto Cetilar® come main sponsor fin dalla prima edizione datata 2022.
Una collaborazione storica e realmente a 360°, quella con il Parma Calcio, nuovo capitolo di un legame che nel corso degli ultimi 15 anni ha portato grande soddisfazione reciproca e che ha avuto nel brand Cetilar® anche lo sponsor di maglia per ben cinque annate, a partire dalla stagione 2017-2018, anno dello storico ritorno del Parma in Serie A.
In tutti questi anni lo staff tecnico e medico scientifico del Parma Calcio ha portato avanti un rapporto di stretta collaborazione con l’azienda PharmaNutra, una condivisione totale che ha portato a realizzare eventi scientifici di respiro internazionale nella cornice dello stadio Tardini oltre che numerose iniziative legate al territorio.
Come Parma Lands, ad esempio, un tour nei maggiori Comuni della Provincia di Parma, per consolidare il legame con i tifosi, rafforzando la presenza dei colori crociati direttamente “sul campo”, a contatto diretto con la cittadinanza. Un progetto, sostenuto da Cetilar® fin dai primi passi, che continuerà ad avere anche una destinazione di responsabilità sociale sul territorio: il ricavato dalla vendita delle maglie di Parma Lands, che si possono acquistare allo Store dello Stadio Tardini, avrà infatti un’esclusiva finalità benefica.
“Siamo davvero entusiasti di poter affrontare un’altra stagione sportiva con il Parma Calcio 1913 e di farlo nuovamente nell’ambito del grande palcoscenico della Serie A, che abbiamo già vissuto in passato proprio al fianco della società crociata. Il rapporto con il Parma ormai va avanti da tanti anni, c’è stima e fiducia reciproca, nel solco di un legame che davvero ha pochi eguali nell’ambito delle partnership sportive”, commenta Carlo Volpi, COO di PharmaNutra. “Con il Parma Calcio siamo uniti da ambizione e dedizione. Siamo entrambi convinti che lo sport sia un importante strumento educativo da offrire ai giovani, partendo da valori come disciplina, impegno e sana competizione”.
“È con estremo piacere che comunichiamo il rinnovo della partnership pluriennale con PharmaNutra, azienda che ci accompagna sin dalla rinascita del Club e con la quale abbiamo, negli anni, organizzato numerose attività in sinergia sia dal punto di vista medico-sportivo, sia nel sostegno al rafforzamento del legame con il territorio. Infatti, Cetilar è per il terzo anno consecutivo partner attivo del progetto “Parma Lands”, che si rinnoverà anche questa stagione sportiva”, ha sottolineato Mattia Incannella, Sales Director Parma Calcio.