PharmaNutra S.p.A. e Pisa Sporting Club: insieme un altro anno
Una nuova stagione insieme, per provare a conquistare la massima serie, sfuggita l’anno scorso proprio con il traguardo in vista, nella finale playoff. E per saldare ulteriormente una partnership basata su valori e obiettivi comuni. È su queste solide fondamenta che ieri pomeriggio, nel corso dell’evento organizzato agli Arsenali Repubblicani in cui sono stati svelati i Kit Gara ufficiali per la stagione agonistica 2022-2023, PharmaNutra S.p.A. e Pisa Sporting Club hanno annunciato il rinnovo della partnership anche per il prossimo Campionato di calcio di Serie B.
I toscani continueranno quindi ad indossare le maglie con il logo del marchio Cetilar®, apparso per la prima volta nella fase finale della stagione 2019-2020, main sponsor ufficiale della società presieduta da Giuseppe Corrado.
“Oggi è un giorno importante, perché gettiamo le basi per una nuova stagione agonistica al fianco del Pisa Sporting Club, una partnership in cui crediamo fortemente”, dichiara Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A. “In questi anni insieme abbiamo potuto toccare con mano la forte unità d’intenti con la società del Presidente Corrado e dell’azionista di maggioranza Knaster e la voglia comune di trasmettere alle nuove generazioni quei valori positivi che lo sport riesce ad offrire. Siamo main sponsor e partner a 360 gradi, in grado di portare avanti una collaborazione estremamente proficua anche dal punto di vista sociale e medico-scientifico, aspetti che si consolidano anno dopo anno con sempre maggiore efficacia e soddisfazione”.
Una presenza sempre più radicata e legata al territorio, come evidenziato dal nuovo look dei Nerazzurri fortemente legato alle tradizioni storiche della città. Ad ispirare i Kit Gara Adidas per la prossima stagione sono stati infatti i colori del Gioco del Ponte, la manifestazione storica più conosciuta e amata di Pisa. Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’ufficio Manifestazioni Storiche del Comune di Pisa, sono stati proprio i combattenti e i figuranti del Gioco a fare da scenografia alla prima “chiamata alle armi” della nuova stagione, nella suggestiva presentazione agli Arsenali Repubblicani.