PharmaNutra sponsor di Pisa Sporting Club anche per il 2021-2022
PharmaNutra è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con il Pisa Sporting Club, la squadra di calcio presieduta da Giuseppe Corrado che anche l’anno prossimo sarà impegnata nel Campionato di Serie B.
Anche per la stagione 2021-2022, quindi, i nerazzurri avranno sulla maglia il main sponsor Cetilar®, la linea di prodotti a base di esteri cetilati (CFA), disponibile nelle versioni Crema, Patch e Tape, che aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari su base osteoartritica, riducendo la sintomatologia dolorosa a livello muscolo-scheletrico e risultando molto utile nel recupero della mobilità in caso di traumi sportivi articolari o muscolari.
Un brand che affianca il Pisa Sporting Club fin dalla fase finale della stagione 2019-2020 (sfiorando i playoff) e che quest’anno ha accompagnato la squadra condotta da Mister Luca D’Angelo durante tutto il campionato di Lega B, concluso al 14mo posto.
“Il rinnovo della main sponsorship con il Pisa Sporting Club è un ulteriore passaggio di un percorso iniziato lo scorso anno, in cui crediamo fortemente e che vogliamo portare avanti perché inserito in un progetto più ampio basato su valori comuni”, dichiara Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A. “Apprezziamo la visione di sviluppo della società del Presidente Corrado, con investimenti a medio termine come la creazione della cittadella dello sport a Gagno e la ristrutturazione dello stadio Arena Garibaldi. Con il Pisa Sporting Club c’è una forte unità d’intenti e la voglia comune di emergere in un contesto difficile come quello del calcio professionistico, per trasmettere alle nuove generazioni i valori positivi che lo sport riesce ad offrire. Con questa partnership, estremamente proficua anche dal punto di vista medico-scientifico, vogliamo continuare a rafforzare la presenza di PharmaNutra nel contesto delle discipline sportive, un impegno costante che si consolida anno dopo anno, dando pieno supporto alla più grande e prestigiosa realtà sportiva del nostro territorio”.
“Come Pisa Sporting Club siamo orgogliosi che PharmaNutra abbia scelto di continuare a valorizzare il suo brand Cetilar® avvalendosi della nostra maglia e della nostra partnership comunicazionale”, questo il commento del Presidente Giuseppe Corrado. “Ho sempre pensato e detto che la missione strategica della nostra Società debba essere quella di dare gioie sportive a tutti i tifosi e veicolare e far crescere le eccellenze del territorio attraverso tutto quello che ci rappresenta a livello nazionale e internazionale. PharmaNutra è una splendida realtà imprenditoriale e Cetilar® un fiore all’occhiello che sulle nostre maglie è diventato ancora più bello. Per me è stato un motivo di orgoglio e di enorme soddisfazione incontrare la gente per strada ed apprendere da loro che, seguendo il Pisa, avevano avuto modo di conoscere prodotti che non conoscevano, di una qualità straordinaria. Un risultato importante, tanto quanto una bella vittoria sul campo”.