Terzo posto per Perrino all’EDGA Algarve Open Series

< 1 MIN

Nuovo podio per Tommaso Perrino in un torneo del circuito EDGA (European Disabled Golf Association): il livornese, supportato dal brand Cetilar nella sua attività agonistica, ha concluso al terzo posto l’EDGA Algarve Open Series, importante evento a livello europeo che si è disputato venerdì 15 e sabato 16 novembre sulle 18 buche del percorso di Vila Sol, in Portogallo.

Perrino ha chiuso i due giri del percorso (per un totale di 36 buche) in 154 colpi, +10 finale per il torneo, tre colpi dietro il ceco Jiri Janda (+7) e quattro dietro il vincitore, l’inglese Kipp Popert (+6).

“Alla fine è andata bene, perché sabato, per il secondo giro, sono sceso in campo un po’ acciaccato, reduce da una brutta caduta in cui sono incappato la mattina, quindi per le prime 9 buche non ero al massimo della forma”, racconta Perrino. “Poi ho iniziato a giocare bene e nelle seconde nove ho recuperato fino dal terzo posto, un buon risultato di cui andare fieri. Mi tengo stretto questo podio e una volta rientrato in Italia continuerò a prepararmi al meglio per gli appuntamenti in programma l’anno prossimo”.

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.