Tommaso Perrino secondo nel torneo EDGA in Portogallo

< 1 MIN

Inizio d’anno subito eccellente per Tommaso Perrino, il golfista azzurro vincitore delle ultime edizioni dell’Open d’Italia disabili, impegnato a tempo pieno nel circuito EDGA, riservato ai golfisti con disabilità.

Supportato nella sua attività dal brand Cetilar, Perrino ha concluso al secondo posto (71-72) l’appuntamento EDGA disputato il 17 e 18 febbraio in Portogallo, al Montado Golf Course, chiudendo a tre colpi dietro il danese Casper Holst-Christensen (70-70), primo classificato ma privo del pass EDGA. Al terzo posto l’irlandese Aidan Grenham (69-76).

Per Perro, che dovrebbe tornare in campo a fine aprile per il primo evento EDGA collegato all’European Tour e poi a maggio per difendere il titolo nell’Open d’Italia disabili, si tratta dell’ennesimo, ottimo risultato ottenuto in un evento internazionale, a conferma del suo magnifico stato di forma. 

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.