Tommaso Perrino si aggiudica l’Open d’Italia Disabili

< 1 MIN

Tommaso Perrino si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo l’Open d’Italia Disabili Sanofi Genzyme, torneo che si è concluso ieri al Royal Park I Roveri, alle porte di Torino. Il golfista livornese, supportato nella sua attività agonistica da Cetilar, ha girato in 148 colpi (75, 73 +4), precedendo nella classifica strokeplay medal l’irlandese Cian Arthurs e il francese Hassan Chakboub.

Sto vivendo esperienze bellissime e spero che questi risultati possano spingere tante altre persone ad avvicinarsi a uno sport coinvolgente come il golf. Grazie all’impegno della Federgolf il movimento golfistico paralimpico sta crescendo giorno dopo giorno”, ha dichiarato Perrino a fine gara. “Ora affronterò con ancora più fiducia l’Edga Dubai Finale di novembre, torneo in combinata European Tour-Edga. Avrò l’opportunità di giocare al fianco dei fuoriclasse del circuito europeo”.  

NOTA BENE: Le informazioni riportate hanno intento puramente divulgativo e non sostituiscono il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni si rivolgono a persone sane: qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. PharmaNutra SpA non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona interessata prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio specialista di fiducia.
Altri consigli
Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere i consigli dei professionisti direttamente nella tua mail? Iscriviti alla newsletter.